per provare e vivere meglio almeno con me stesso, nel tempo mi sono dato delle linee guida, che spesso mi hanno aiutato:
ascolta tutti coloro che ti parlano di sé, ma non giudicarli mai. Non sai perché hanno fatto quel che ti dicono, di sicuro avranno avuto le loro motivazioni, giuste o sbagliate che siano.
accogli chi ti si avvicina, al tempo stesso lascialo andar via quando lo deciderà. Non hai nulla da pretendere da nessuno.
soffermati a parlare con chi è più anziano per capire da dove vieni, ma frequenta chi è più giovane, per comprendere dove sei adesso.
se hai figli lasciali liberi di esprimersi e rendili intellettivamente autonomi, loro non sono te. Non scordare però che sono in questo mondo per causa tua. Sii sempre il loro rifugio in caso di necessità.
allarga la Vita tutte le volte che ne hai la possibilità, non rannicchiarti nella tua comfort zone e lascia perdere il giudizio degli altri. Il Tempo passa molto più rapidamente di quel che pensi.
qualunque sia il tuo orientamento sessuale, non scordare mai il potere terapeutico delle tette, uno dei pochi veri doni della Natura al genere umano
AM
Benevento, 12 luglio 2023