Per avere gratuitamente il racconto, inserisci il tuo nome, la tua email e clicca su “Inviami il racconto”.
Subito dopo controlla la posta e lo troverai in allegato a una mia email:
Oggi è lacosidetta anti-vigilia di Natale, e come ogni anno rilascio gratuitamente un mio nuovo racconto a tema, seppur con una intepretazione molto personale del Natale. Quest’anno è il turno di “Natale con i tuoi“.
L’ho voluto, pensato e scritto in sole 24h, non che ne vada particolarmente fiero, ma è la realtà di quel che è accaduto. Considerata la tematica entra di diritto nella mia personale collana ABiSSi, un insieme di racconti nei quali esploro gli abissi della mente e a cui appartengono già molti altri miei racconti, alcuni resi pubblici in varie forme, altri ancora no.
Per ottenerlo è sufficiente inserire il proprio nome e email nel modulo e inviare la richiesta. Il sistema elaborerà il tutto in pochi secondi e troverai il file del racconto nella casella di posta elettronica indicata, come allegato alla email.
Ti ricordo di controllare anche nello spam, non si sa mai.
Ti auguro una buona lettura e ti invito, qualora tu ne avrai voglia,
a lasciarmi un tuo commento usando la messaggistica di Facebook all’indirizzo
https://www.facebook.com/alfredo.martinelli , quella di Instagram all’indirizzo: https://www.instagram.com/alfredomartinelli/ oppure rispondendo alla email con cui ti arriverà il file del racconto.
AM
Benevento, 22 dicembre 2024