marketing,tecnologia

Come trovare il lavoro che ci interessa

21 Gen , 2012  

Il lavoro che svolgo mi porta quasi quotidianamente in contatto con realtà aziendali all’interno delle quali mi relaziono in modo trasversale con Amministratori, titolari e dipendenti.

In questi periodi di crisi profonda ho quindi avuto numerose manifestazioni di chi, viste le difficoltà economiche, prima che la situazione precipiti e lui venga trattato di conseguenza, cerca in autonomia nuove strade.

Così a tutti quelli che in via amichevole, visto che il mio mestiere è un altro, si sono rivolti a me, ho da subito sconsigliato la consultazione di siti di annunci gratuiti che spesso portano a deludenti e mortificanti perdite di tempo mascherate da pseudo colloqui per lavori che la maggior parte delle volte si sostanziano in terribili vendite porta a porta.

In questi casi è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore per cui dopo alcuni giorni trascorsi alla ricerca di soluzioni adatte, abbiamo trovato Experteer.it

Così come con gli altri siti abbiamo fatto qualche ricerca e qualche test e fin da subito ci è parso lo strumento idoneo per chi cerca lavoro.
Ai ragazzi esperti in grafica pubblicitaria si è rivelata subito utile l’apposita sezione lavoro nella pubblicità, uno di loro che ha già la sorella che vive a Bergamo ha trovato su “Experteer.it, portale web specializzato” un’area specifica dedicata al tipo di lavoro che cercava. Per chi invece aveva una lunga esperienza nel settore commerciale finalizzato alla cura dei clienti ha potuto consultare nella sezione dedicata ai chi cerca lavoro come key account offerte che ben si sposano con il suo profilo.

Inoltre credo che, vista anche la vasta area geografica ricoperta dal servizio, che comprende gran parte dell’Europa e dell’America del Nord, Experteer.it sia un ottimo strumento anche per chi ha deciso non solo di cambiare lavoro, ma radicalmente tutta la sua vita e trasferirsi in un altro Stato o Continente.

AM
Benevento, 21 gennaio 2012

, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati