proximity,tecnologia

Prima Conferenza sul Marketing di Prossimità

28 Ago , 2006  

Verso fine giugno, in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione 4 VeleCup, conobbi Mauro De Marco, ideatore del BeachGolf.

A fine conferenza parlammo a lungo e successivamente ci siamo incontrati più volte. Durante gli incontri gli ho spiegato cosa intendo per marketing di prossimità e la soluzione che la NetKosmos ha progettato per questo genere di servizio.

Abbiamo capito che il suo evento ben si sposa con lamia idea di base ed abbiamo deciso di collaborare per la data di fine agosto a Pescara.

L’idea parlare e divulgare il Marketing di prossimità ed i servizi a supporto della aziende è piaciuta anche a Luigi Fusco, amministratore delegato di Connecting Managers.

La conferenza, così come vi anticipai nell’articolo del 25 luglio 2006 Bluetooth Marketing: l’evoluzione dell’idea, si è tenuta il giorno 25 agosto .

L’amministratore di “Connecting Managers” è rimasto piacevolmente colpito ed ha intenzione di approfondire l’argomento per poterlo proporre in altre sedi.

Che dire, mi sento un po’ pioniere in Italia di questo ramo di marketing definito di prossimità. Mi fa piacere ed in più ho la consapevolezza di avere anche fra le mani uno strumento non solo teorico ma anche pratico, di grande valore.

Insomma non faccio solo chiacchere in conferenze e dibattiti, ma porto avanti insieme ai miei colleghi BlueKosmos.

Di seguito uno foto che ci ritrae fra la Caddygirls, scattata da Francesco Marhegiani un giovane e talentuoso amico che ci ha fatto dono della sua professionalità durante il corso della manifestazione.

foto di gruppo

foto di gruppo

A breve inserirò il materiale prodotto per la conferenza e vi terrò aggiornati sull’evoluzione del progetto, per adesso vi rialscio solo la presentazione che ho proposto in aula.

E’ in formato flash e per scorrerla è sufficiente cliccare su di essa con il mouse:

AM

Bn, 28 agosto 2006


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati