Pokerstars

marketing,tecnologia

E’ scoppiata la mania del poker online!

2 Ago , 2012  

PokerstarsForse sarà per sperare di guadagnare qualcosa in questo triste periodo di buio economico, forse sarà per la voglia di evadere dalla solita vita, sta di fatto che online è scoppiata una vera e propria passione per il siti casinò dedicati al poker.

Questi siti, un tempo non erano in regola con le norme di legge riguardanti i giochi online e per questo erano considerati illegali, adesso quasi tutti si trovano perfettamente il regola con la normativa e con tutte le licenze del caso.

In questo articolo vi invito a visitare una delle poker room più apprezzata dai pokeristi di tutto il mondo, cliccando sul seguente link http://www.pokerstars.it/poker/room/  entrerete sul sito Pokerstars, un sito ai primi posti nella classifica dei casinò online.

Il sito PokerStars con i suoi giochi di poker non ha niente in meno rispetto ai casinò reali più rinomati del mondo, rimarrete entusiasti dalla grafica del sito e dalle varietà di giochi di poker che vi proporrà.

Se avete a casa un Pc o possedete un telefono cellulare con accesso alla rete, non esitate a scaricarvi il software dei giochi di poker che troverete a vostra disposizione sul sito.

Dopo questo semplicissimo download, sarà facile iscrivervi sul sito Pokerstars e iniziare e mettervi alla prova sfidando non un sistema elettronico, ma i pokeristi più abili e conosciuti dentro le sale da gioco.

Naturalmente i vostri dati saranno tutelati, nel rispetto delle norme sulla privacy, e non verranno forniti ad altri senza che abbiate esplicitato il vostro consenso. Non necessariamente sarete obbligati a puntare ai tavoli denaro vero, ma potrete giocare gratuitamente servendovi di denaro virtuale, così vi divertirete non spendendo nulla e la tensione del rischio sarà attutita. Pagando una quota di soli 0,50 centesimi, avrete la possibilità di iscrivervi ai tornei organizzati dal sito e con poco vi potrete portare a casa una somma interessante.

Pensateci, scegliete il meglio!

, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *