marketing,tecnologia

Poker di Williamhill in Italia

21 Lug , 2013  

williamhillIl gruppo William Hill è un vero gigante mondiale nel settore delle scommesse e del gioco on line. È stato uno dei primi ad avere la regolare licenza AAMS e consentire al pubblico italiano di accedere alle piattaforme di casinò on line per divertirsi in modo responsabile.

Ora finalmente parte in Italia il Poker di Williamhill che porterà con sé la stessa qualità che da diversi decenni contraddistingue l’azienda inglese. Una garanzia da tener ben presente quando si è alla ricerca di un servizio di gioco on line con cui potersi divertire senza aver alcun altro genere di preoccupazioni.

Il sito di poker on line è in fase di lancio e come ogni start up che si rispetti prevede invitanti incentivi per coloro che si iscrivono, oltre alla consolidata assistenza ai giocatori, che contraddistingue da sempre la qualità e la serietà del servizio.

Tornei e programmi di gioco sono stati studiati ed elaborati per soddisfare tutte le tipologie di utenza. Dal professionista, che per mestiere gioca a poker in tornei virtuali e tradizionali, passando per il giocatore occasionale, che vuole divertirsi di tanto in tanto, fino a gestire le semplici esigenze dei novizi, coloro che per la prima volta si siedono ad un tavolo di poker virtuale.

Mi raccomando divertitevi e soprattutto giocate in modo responsabile!

AM
Benevento, 21 luglio 2013

, ,


Comments are closed.

Articoli correlati