marketing

Valutazione acquisto e vendita veicoli incidentati alluvionati o fusi

4 Lug , 2011  

I veicoli siano esse automobili che mezzi da lavoro quali ad esempio i furgoni sono svolgono spesso una doppia funzione. Di servizio per aiutarci negli spostamenti e di status symbol per mettere in evidenza in modo forte e chiaro la nostra posizione economica.

Per molti l’acquisto di tali mezzi di trasporto è una spesa economica dalla portata non indifferente che può precludere altre scelte.

Per questo quando a seguito di malaugurati imprevisti o incidenti il nostro mezzo subisce dei danni di notevole entità, lo spettro della crisi economica aleggia sulle nostre teste.

Fortunatamente esistono società come la Gi&Gi Cars S.r.l. che ci aiutano a non perdere per intero il valore residuo del nostro veicolo, ma anzi a recuperare economicamente parte della spesa sostenuta per il suo acquisto.

Nello specifico la Gi&Gi Cars si occupa di valutare economicamente l’auto incidentata, ritirarla direttamente presso il luogo in cui si trova e pagarla in contanti. Un servizio di pregio che risolve molte problematiche in cui può trovarsi lo sventurato possessore dell’autoveicolo

Si noti bene che l’auto non deve aver subito necessariamente un incidente nel senso classico del termine, ma può essere stata vittima di un’alluvione, di un parziale incendio o avere il motore fuso.

Per chi abbia questo genere di necessità è disponibile in rete il sito ufficiale della Società, attraverso il quale è possibile proporre la propria automobile inviando le sue fotografie o, qualora si voglia acquistare un mezzo incidentato, visionare il catalogo dei mezzi disponibili sempre aggiornato e corredato da foto con descrizioni.

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito www.giegicars.it

AM
Benevento, 4 luglio 2011

, ,


Comments are closed.