marketing,tecnologia

Come ottenere il meglio dai bonus offerti dai casinò online

16 Mag , 2014  

Ciascuno di noi sa che prestando un po’ di attenzione alle promozioni offerte dai supermercati dove va a fare la spesa può risparmiare parecchio. Ebbene, con i casinò è esattamente lo stesso. Prestando un po’ di attenzione a quali sono i bonus offerti, si possono ottenere dei grandi vantaggi e scommettere spendendo molto meno. Ma come funzionano i bonus e come fare per approfittarne al meglio? Ecco i nostri consigli.

Prima di tutto, bisogna sapere che esistono diversi tipi di bonus. Per chi è alla ricerca di un nuovo casinò su cui giocare, i bonus da guardare in prima istanza sono quelli senza deposito e quelli di benvenuto. Potete trovare informazioni sui bonus senza deposito dei casinò nel sito casinosenzadeposito.it, nel quale si possono anche trovare consigli aggiornatissimi per avere le ultime novità a riguardo. I bonus senza deposito sono un ottimo modo per “testare” un casinò prima di investirci del denaro. L’ammontare dei bonus senza deposito è di solito molto basso, ad esempio 10 o 20 euro, ma scommettendoli con attenzione si può provare diversi giochi e farsene un’idea.

I bonus di benvenuto sono più cospicui e offrono cifre a volte altissime, che arrivano anche a 1000 euro. Sono legati a un deposito, quindi più si deposita e più si riceve. A volte i casinò offrono bonus non solo sul primo deposito, ma sui primi due o tre, oppure associano anche bonus in giri gratis o altri vantaggi.

Com’è ovvio, quando si vuole approfittare di un bonus occorre sempre leggere e consultare con attenzione le condizioni di utilizzo della promozione. Alcuni casinò stabiliscono che i bonus ricevuti possano essere usati solo su un certo tipo di giochi. Se vi interessano principalmente le slot, dovete controllare che il bonus che volete richiedere le includa. Bisogna inoltre capire quante volte è necessario scommettere la somma così ricevuta prima di poterla prelevare, e in quanto tempo bisogna farlo. Ecco un esempio di condizioni di utilizzo: un casinò può stabilire che l’ammontare di un bonus va scommesso un minimo di 25 volte prima di essere prelevato, entro due mesi al massimo.

Un’altra tipologia di bonus da tenere d’occhio prima di scegliere un casinò è il bonus fedeltà. I casinò di solito premiano i loro giocatori più fedeli, regalando dei punti man mano che scommettono. I punti possono poi essere convertiti in denaro o in giri gratis. Se volete quindi trovare un casinò su cui scommettere abitualmente, dovete accertarvi che il bonus fedeltà vi soddisfi.

Insomma, i bonus possono certamente rappresentare un grande vantaggio per i giocatori, ma come sempre bisogna essere attenti e non agire d’impulso, per quanto l’offerta sembri a prima vista allettante.


Comments are closed.

Articoli correlati