Libri, Racconti & Storie

È iniziata la promozione di Oltr3

28 Dic , 2013  

Ieri sera, c/o il wine bar Mentelocale, è iniziato il tour promozionale di Oltr3, la terza raccolta della collana Oschi Loschi edita dalla Nevermind.

In un ambiente caldo e accogliente l’introduzione alle storie e la breve intervista all’autore si sono svolte con l’accompagnamento musicale del gruppo “Raver jazz quartet” che ha saputo interpretare l’atmosfera creata da ogni racconto e riproporla in musica.

Poiché non tutti i gestori di locali hanno una particolare propensione alla promozione della letteratura, il mio particolare ringraziamento va a loro, Pietro e Teresa, accoglienti e disponibili padroni di casa.

IMG_20131227_195218Per l’occasione uno stralcio del mio racconto è stato letto da Ursula, anch’ella presente  nella raccolta con “Carne di famiglia”.

Gli altri racconti sono:
SABATINO di Valerio Vestoso, FÜR ELISE di Giuseppe Guarino, L’INTERVISTA DEFINITIVA di Collettivo Càlamano, PROPLAYI CONTRAST. LA REGOLA di Alessandro Paolo Lombardo, UNA MACCHIA DI BIANCO di Marco Di Meola, OSSA di Massimo Varchione, STRALCI INEDITI DI CRONACHE CELESTI di Ferdinando Silvestri, PIPPE di Giovanni Vergineo, DR. HYNKFUSS di Alessandro Caporaso, DEL LUPO E DELL’UOMO di Emanuele Corbo, NON C’È VIOLA SENZA SPINE di Alessio Paolucci, DIARIO DI CANTINA di Giovanni Rossi, IN PROVINCIA NON SUCCEDE MAI NIENTE di Antonio Furno, SCACCO MATTO di Marialaura Orlando, ARTURO BANDINI CUCCINIELLO di Filippo Ciasullo, LE SETTE ORE di Maria Pia Selvaggio

AM
Benevento, 28 dicembre 2013

, ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *