Libri, Racconti & Storie

“Ancora una!” storie dedicate ai piccoli, ma che piacciono ai grandi

31 Ott , 2013  

Ho spesso sentito e letto l’espressione che più o meno recita così: “Le migliori cose, sono quelle nate quasi per caso.”

È stato quasi il caso a farmi riavvicinare alla scrittura, intesa come stesura di racconti di narrativa.
Oltre un anno fa è stato quasi il caso a farmi avvicinare al gruppo “bn.comix”, un’associazione che agglomera appassionati e professionisti del fumetto i cui incontri sono divenuti nel tempo laboratori di creatività, collaborazione e sincera amicizia.

Oggi questi due piacevoli eventi si sono fusi in “Ancora una!”, un importante progetto guidato da Antonio Furno, il presidente della “bn.comix”.

Storie e disegni dedicati al mondo dell’infanzia, ma adatti anche agli adulti, si fondono come ingredienti di un dolce dal sapore speziato, in cui è facile individuare aromi ed esperienze differenti, il cui retrogusto sa di buono e lascia un appagante senso di sazietà sia alla mente che al corpo.

La bontà del progetto è stata riconosciuta anche dagli addetti ai lavori, che ci hanno concesso uno stand all’evento “Lucca Comics And Games 2013”.

Ma non è tutto. Anche il sistema di raccolta fondi Eppela, ha ritenuto meritevole il progetto e gli ha concesso ospitalità fra le sue pagine web per poter ottenere i finanziamenti necessari.

Con pochi €uro ogni singolo sostenitore può contribuire a far passare dallo stato progettuale alla realizzazione l’opera e consentire la distribuzione in beneficenza dei proventi derivati dalla vendita delle copie.

Per questa ragione ti invito a finanziare il progetto “Ancora una!” sul sito Eppela e farlo divenire realtà e poter leggere a chi volete bene le storie che, per te e loro, abbiamo pensato e trasformato in immagini.

AM
Benevento, 31 ottobre 2013

, , , ,


Comments are closed.