Info & Contatti

Nato in un’epoca in cui per telefonare fra città differenti c’era bisogno di un centralinista che provvedesse alla teleselezione, Alfredo Martinelli è oggi un tipo molto informatizzato e possiede anche un cellulare personale.

Se sei interessato a conoscerlo come colui a cui piace scrivere, sappi che le sue storie sono ambientate in una dimensione spazio temporale in cui la moderna tecnologia è inesistente e le vicende sono permeate da un magico realismo sempre in bilico fra l’onirico e il possibile.

Come libero professionista è invece dedito a un settore completamente immerso nella tecnologia. Difatti è un consulente informatico particolarmente orientato ai sistemi di tipo “cloud” e alle comunicazioni basate su tecnologie e strumenti prossimità.

Dal 2007 è socio fondatore e Rappresentante Legale della NetKosmos S.r.l., Società specializzata nella sviluppo di software web based e siti internet.

Da maggio 2014 collabora con la testata giornalistica “Il Quaderno”. Da una sua idea è nata “Artemente“, una rubrica di video interviste a chiunque in Italia esprima la sua personalità attraverso qualsiasi forma artistica.

Da ottobre 2014, in qualità di socio, riveste il ruolo di delegato alla comunicazione dell’associazione culturale Verehia

Se per una qualsiasi ragione volessi contattarlo sei fortunato. Non ha mai cambiato e non ha intenzione di farlo, né il numero di telefono: 320-86.91.746  e né l’email alfredo.martinelli[-chiocciola+]netkosmos.com

P.S.: se vuoi invitarlo per una birra o un buon vino, sappi che non ama fare tardi. Il giorno seguente ha sempre qualcosa di importante da iniziare o portare a termine.